OUTFIT: Fall/ winter look 2015 – Stradivarius

Nuovo outfit: mi sono completamente innamorata della collezione autunno/inverno di Stradivarius. Ho già fatto degli acquisti e ho creato un look elegante, ma non troppo, casual, ma non troppo. Adoro questo outfit perché è comodo, ma con stile. La collana, poi, dà un tocco di luce non indifferente. Scoprite tutto all’interno del video che ho realizzato, che dura appena un minuto! Spero vi piaccia.

New outfit: I totally fell in love with fall/winter Stradivarius collection. I have already made purchases and I created an elegant look but not too much, casual but not too. I love this outfit because it is comfortable, but with style. The necklace, then, gives a touch of light not indifferent. Discover everything inside the video I made, that lasts just one minute! I hope you like it.

Camicia lunga/ long shirt – Stradivarius

Gilet – Stradivarius

Jeans – Zara

|vedi anche/ see also: Total look ZARA – Bad girl (?)|

Borsa/ bag – Stradivarius

Collana/ necklace – Pimkie

Se vi va visitate la mia pagina Facebook Toda Felicidad e il mio account Instagram deborah_alberti.

Visit my Facebook page Toda Felicidad and my Instagram account deborah_alberti, if you want.

Besos, Deb.

