TAG: Prenderei un caffè con…

Nuovo tag!! Ringrazio infinitamente Violeta Dyli per avermi nominata 😀 ❤image28

Il tag è stato ideato da Pietro Pontrelli che scrive:

 A tutti capita, prima o poi, di accettare o di proporre di prendere un caffè: per rivedersi dopo tanto tempo, per chiarire, per discutere, per affari, per una semplice chiacchierata o per una pausa. Perciò immaginate di essere in un bar del centro…[…] Dunque siete in un bel posto, molto tranquillo, e avete di fronte una certa persona… che cosa le direste? Non abbiate timori o remore… esprimetevi liberamente!

Prenderei un caffè con…

  1. UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO: senza pensarci molto mi viene in mente Paolo Bonolis. E’ un personaggio davvero intelligente, perspicace, dalla battuta sempre pronta e molto umile. Lo ammiro per la sua cultura e simpatia, prendere un caffè con lui sarebbe un onore e un piacere.
  2. UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE: la mia migliore amica, Claudia. Non rifiuto mai un caffè con lei perchè non mi stanco di parlarle e sentirla parlare, siamo molto in sintonia e ridiamo sempre.
  3. UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ: una blogger della mia comunità che mi affascina molto è Pamela Lori, prenderei volentieri un caffè con lei.

I blog che nomino sono: 

Mara Makeup&Beauty

Il blog di Lori P

Blamod

Nail and beauty

Nogy nyan

Vaniglia Vintage

Il blog di sabrina06nails

Carmelyta’s world

She loves Autumn

Unghie smaltate98

Nontiscordaredime

Invito, inoltre, chiunque avesse voglia di rispondere; io sarò contenta di leggere le vostre risposte.

Se vi va passate dalla mia pagina Facebook : Toda Felicidad e dal mio profilo Instagram: deborah_alberti

Besos, Deb ❤

